giovedì 26 maggio 2011

Lady Gaga su Facebook apre la speciale fattoria in FarmVille


Lady Gaga sposa il gioco Farmville che spopola su Facebook. Dal 17 maggio, infatti, sarà varato GagaVille, la fattoria di Lady Gaga che permetterà ai giocatori di vincere l'ascolto di brani inediti tratti da Born this way ma anche biglietti per i concerti e copie del cd autografate. Si potranno ascoltare le canzoni del nuovo album sbloccando degli obiettivi mentre il 20 maggio saranno pochi quelli che potranno ascoltare alcune tracce inediti di Born This Way prima dell'uscita del 23 dello stesso mese. 

E' l'incontro di due colossi dell'intrattenimento e l'inizio di una nuova stagione del social gaming. Zynga, periodicamente, crea un tema che può essere seguito. La fattoria potrà arricchirsi di cristalli colorati, magici unicorni, pecore in motocicletta e molto altro ancora in stile Lady Gaga. Si potrà dunque guadagnare qualcosa di tangibile che arriva proprio dalla propria star.

"Voglio celebrare e condividere "Born this way" con i miei piccoli mostri in un modo speciale che non è mai stato fatto prima", dice Lady Gaga, in concerto a Cannes nel giorno dell'inaugurazione del Festival del Cinema, "Zynga ha creato un posto magico in Farmville dove i miei fan possono venire a giocare e essere i primi ad ascoltare il nuovo album". 

Zynga e Lady Gaga hanno lavorato a stretto contatto per realizzare questo progetto, il primo di questo tipo nel nuovo mercato digitale: "Noi cerchiamo sempre delle nuove opportunità", ha dichiarato Raquel Di Sabatino, dirigente di Zynga, "facciamo molte cose con marchi diversi, mentre quello che è nuovo in questo caso è l'unione di forze creative per spingerci verso l'innovazione". Oltre allo sbarco su Farmville Lady Gaga ha lanciato negli scorsi giorni un singolo in esclusiva per iTunes intitolato Edge Of Glory confermando la sua presenza multi-piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...