venerdì 29 aprile 2011

Modella suicida a 16 anni, su Facebook l'ultimo messaggio


Il mondo della moda londinese è scovolto dall’improvvisa e tragica scompasa di Gabby Joseph, promettente modella di sedici anni che ha deciso di spezzare la sua vita e la sua carriera per la fine della sua storia d’amore. Così la ragazza ha deciso di uccidersi buttandosi sotto un treno. L’adolescente prima di compiere il folle gesto, la sera di Pasquetta, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook, adesso cancellato. "Amava tutti" aggiungendo che avrebbe sentito la mancanza di tutti e poi: "Lo faccio per me stessa". 

Parole che hanno subito allertato gli amici della modella che hanno cominciato a chiamarla ma senza ottenere risposta e hanno lasciato sul suo profilo tantissimi messaggi per convincere la giovane a non fare stupidagini. Ma niente è servito e Gabby Joseph ha deciso di togliersi definitivamente la vita per non soffrire d’amore. "Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata da un fotografo con cui avevamo lavorato entrambe", racconta un'amica di Gabby. "Mi ha detto che Gabs era morta, sono caduta a terra in lacrime". 

Amici e familiari sono disperati. La madre ha raccontato che Gabby "era la ragazza più bella del mondo, sia dentro che fuori. Niente potrà alleviare il dolore e la devastazione che questo ha portato nella nostra famiglia". La zia, Carolyn Gammon, ha aggiunto che "Gabby non ha mostrato segni di depressione. Invitiamo tutti i giovani a non tenere dentro le cose e parlare con la gente invece di andare sui siti web". Gli investigatori stanno esaminando gli ultimi messaggi di Gabby su Facebook per ricostruire le sue ultime ore di vita.

Via: The Mirror

3 commenti:

  1. Non c'era bisogno di un gesto così drastico' questa è la vita e bisogna saperla affrontare. Non ha avuto la forza. Se tutti si suicidassero per la fine di una storia d'amore, la popolazione mondiale si dimezzerebbe.

    RispondiElimina
  2. Ne siamo certi. Sicuramente alla base c'era qualcosa di più ben più grave.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...