giovedì 7 aprile 2011

Messi sbarca su Facebook ed è subito record di fan


Lionel Messi ha aperto una sua personale pagina ufficiale su Facebook e, in poche ore, ha gia' quasi sette milioni di fan e oltre 3.000 commenti. Lo rende noto il Clarin, precisando che il fuoriclasse argentino del Barcellona gia' contava comunque su due spazi nella stessa rete sociale. 

''Hola! Do il benvenuto a tutti voi. Grazie per la grande quantita' di messaggi che ho ricevuto, sono molto contento. Dora in poi avremo un contatto diretto su Facebook'', ha scritto il fuoriclasse commentando in un post il successo ottenuto. Lionel Messi è stato l'ultimo teen superstar del calcio argentino nel 2005. 

In quell'anno fu nominato il miglior giocatore del torneo Under 20 nella Coppa del Mondo; ha giocato la sua prima partita per la squadra nazionale argentina (contro l'Ungheria il 17 agosto), e ha ottenuto il suo primo gol (il 1° maggio) con la squadra di FC Barcelona , accanto ad un altro sensazionale giocatore sudamericano, Ronaldinho. 

Quell'anno Messi compiva 18 anni. Fu presto confrontato ad un eroe calcistico argentino precedente, Diego Maradona. Come Maradona, Messi è un centravanti che ha vinto due volte il pallone d'oro ed il sito ufficiale di Barcellona, ​​lo definisce "molto creativo". 

Messi è stato un membro della squadra argentina del 2006 nella Coppa del Mondo. Molti appassionati di calcio nel 2010, sono rimasti delusi quando hanno seguito ciò che ritenevano essere la grande possibilità per Lionel Messi di segnare il maggior numero di gol nella Coppa del Mondo in Sud Africa. Purtroppo non è riuscito a trovare la rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...