martedì 5 aprile 2011

La serie A di Tim sbarca su Facebook con la sua pagina ufficiale


E' passato più di mezzo secolo e oggi la Lega Calcio Serie A arriva anche su Facebook, naturale destinazione di un organismo che rappresenta una delle passioni più travolgenti del popolo italiano. Grazie ad un'iniziativa di TIm, in collaborazione con la Lega Serie A e il supporto di Panini, il massimo campionato di calcio italiano arriva finalmente con una sua official page sul più famoso social network del mondo, che a poche ore dall'apertura conta già migliaia di iscritti. 

«Appassionati e tifosi avranno a disposizione uno spazio aperto, di larga condivisione, dove trovare tante informazioni utili, novità e divertimento anche grazie al supporto di Panini. Nelle giornate di campionato la pagina sarà aggiornata in tempo reale dai campi della Serie A Tim - si legge nella nota -e sarà possibile commentare in diretta l'andamento dei match». 

«Sarà uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione di dialogo e di scambio, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi», conclude la nota. 

Tim è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998. Calcio Serie A TIM è un servizio che offre una selezione di contenuti selezionati da TIM riguardanti il mondo sportivo calcistico. Le immagini degli album delle squadre sono © 2010-11 Panini S.p.A. – Le figurine sono tratte dalla raccolta Calciatori 2010-11. Gestione editoriale a cura di ciaopeople media company.

Via: Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...