lunedì 25 aprile 2011

Gesù di Nazareth ritornerà grazie a Facebook e YouTube


Incredibili le affermazioni del reverendo evangelista Franklin Graham, il quale dice che grazie a Facebook Gesù Cristo si mostrerà a tutti. "La Bibbia dice che ogni occhio la vedrà”, ha detto Graham in tv, intervistato da Christiane Amanpour per il programma della ABC This Week. Anche grazie a telefonini, macchine fotografiche e tutte le moderne apparecchiature tecnologiche che consentiranno al Messia di esssere trasmesso in mondovisione. 

Alla domanda “Come farà il mondo intero a vedere Gesù nello stesso istante?" il religioso risponde: "Non so, a meno che tutti catturino immagini e li pubblichino. I social media potrebbero avere un ruolo determinante". Graham si è detto convinto che quando Gesù ritornerà sulla terra dal cielo verrà dalle nubi e il mondo registrerà l’evento utilizzando telefoni cellulari e macchine fotografiche digitali. "Basta guardare quello che è successo in Libia e in Egitto", ha detto il reverendo. 

"Tutti hanno il loro telefono cellulare e tutti possono registrare, pubblicare su YouTube e quant'altro", ha proseguito. Il reverendo, 58 anni, è stato recentemente colpito dalle critiche per aver affermato che lo tsunami giapponese potrebbe predire la seconda venuta di Cristo. 

"Il terremoto catastrofico e lo tsunami in Giappone hanno tutti i presagi di Armageddon, ma non c'è modo di sapere se è arrivta la fine dei tempi", racconta l'evangelista. Sarà quindi affidata ai social network la seconda venuta del Cristo. Facebook ancora protagonista dopo essere stato il principale strumento che ha consentito la caduta del regime in Egitto. Il social network entrerà dunque anche tra le pagine dell'apocalisse, secondo il reverendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...