mercoledì 27 aprile 2011

Facebook a lavoro per risolvere il problema dei collegamenti


Molti utenti hanno segnalato che i collegamenti (link) che condividono appaiono nella loro homepage, ma non sulla bacheca del proprio profilo. Facebook ha identificato il problema e si augura di risolverlo al più presto. Ricordiamo che per controllare chi può vedere i singoli link da voi pubblicati, cliccate sull'icona a forma di lucchetto nello strumento di pubblicazione. 

Scegliete un'impostazione dal menu a discesa prima di cliccare su "Condividi". L'impostazione che avete scelto viene applicata solo al singolo post che hai creato. La sezione "Condividi su Facebook", invece, vi consente di controllare le impostazioni di privacy predefinite per questa funzione mediante una delle quattro impostazioni predefinite che abbiamo raggruppato nel modo seguente: Tutti, Impostazione consigliata, Amici di amici o Solo amici. 

Per personalizzare ulteriormente queste impostazioni, potete accedere alla sezione Personalizza impostazioni e impostare l'opzione preferita nel menu a discesa "Post pubblicati da me". Se non riuscite a pubblicare commenti utilizzando il tasto Invio, il problema potrebbe dipendere dal browser Internet in uso. Alcuni utenti hanno attualmente problemi con il sito, in quanto i loro contenuti appaiono e scompaiono per brevi periodi di tempo. 

Ad esempio, un post in bacheca può scomparire ed essere visualizzato solo dopo aver nuovamente effettuato l'accesso e/o aggiornato la pagina. Se desiderate inviare una segnalazione cliccate qui. Alcuni utenti non riescono a visualizzare i post precedenti sulla loro bacheca, segnala questo problema qui. Se il bug che desiderate segnalare non è presente nell'elenco sopra riportato, invia le segnalazioni sui bug soltanto qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...