mercoledì 27 aprile 2011

Facebook annuncia modifiche alle caratteristiche dei gruppi


E 'sempre stata facile la condivisione con tutti i vostri amici su Facebook, ma fino a quando il social network non ha introdotto i nuovi gruppi, non c'era un modo semplice per condividere con poche persone. Molto di ciò che viene condiviso nella nostra vita quotidiana è significativo solo per piccoli gruppi di persone, come la famiglia, i conviventi, o colleghi di lavoro. Con i gruppi, è possibile creare uno spazio privato da condividere solo con quegli amici.

Dopo sei mesi dal lancio, gli utenti hanno creato oltre 50 milioni di gruppi su Facebook. La crescita è avvenuta in fretta grazie al suo design sociale. Facebook ha ricevuto molti feedback su come le persone utilizzano i gruppi e quali nuove caratteristiche vorrebbero vedere. Facebook è lieto di annunciare alcuni nuovi miglioramenti, tra cui l'integrazione attraverso domande, la possibilità di caricare album fotografici, e verificare l'appartenenza. 

Dove prima era possibile solo caricare le foto singole, ora si ha la possibilità di caricare interi album direttamente sul vostro gruppo, rendendo ancora più semplice la condivisione di foto con le persone che hanno più voglia di vederle. Per i proprietari di gruppo, Facebook ha anche aggiunto un controllo sulla privacy che consente l'approvazione delle persone prima di essere aggiunte al gruppo. 

Per gli utenti che stavano usando la versione precedente dei gruppi, è stato creato uno strumento che rende semplice l'aggiornamento al nuovo formato Gruppi. I proprietari e i membri dei vecchi gruppi riceveranno informazioni su come eseguire l'aggiornamento nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...