giovedì 21 aprile 2011

Cocco vince il GF 11 ma Zanatta è la preferita su Facebook


Andrea Cocco ha vinto l'edizione dei record del Grande Fratello 11, aggiudicandosi il montepremi di 300mila euro. Dopo sei mesi nella Casa, il modello italo-giapponese ha battuto Ferdinando Giordano, il grande favorito della vigilia. Terza classificata Margherita Zanatta, che su Facebook ottiene grandissimi riscontri e consensi da parte di ammiratori sia maschi che femmine. Quarto invece Jimmy Barba. Che Margherita sia stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality show più amato e seguito d’Italia, lo dimostrano proprio le numerose pagine presenti su Facebook, tutte a suo sostegno. 

E quando fuori dalla Casa, alle spalle della ragazza, si materializza un canestro, una luce svela il padre di Margherita Zanatta, il campione di basket Marino Zanatta. Imprevisto sexy quando, nella foga dell'abbraccio, il vestito di Marghe si alza un po' troppo. Dopo l'incontro tra i due, le telecamere tornano in studio. Alessia accoglie Emanuele, eliminato con il 72% dei voti. 

A pochi è piaciuto il suo atteggiamento giudicato troppo violento. Anche Rosa, la sua fidanzata, e suo padre hanno qualcosa da ridire. "La tua aggressività mi lascia molti dubbi", dice il papà della ragazza. Margherita Zanatta ha dimostrato di essere un "animale da reality". Ha vissuto il Grande Fratello senza farsi mancare nulla sia nelle amicizie sia in amore. Ora si ritrova al fianco di Andrea, il ragazzo perfetto e vincitore di questa undicesima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...