giovedì 10 marzo 2011

Su Facebook arriva Beast, il cane di Mark Zuckerberg


Si chiama Beast, che in inglese significa proprio "bestia", ed è il cucciolo che Mark Zuckerberg ha adottato insieme alla sua fidanzata Priscilla Chan. Il cucciolo è una Puli, un tipo di cane da pastore ungherese. Il batuffolo di pelo bianco non solo è diventato subito uno degli animali più ricchi del mondo, ma ha già addirittura una sua pagina Facebook

Beast ha fatto il suo debutto su Facebook domenica 6 marzo in una pagina speciale amministrata da Zuckerberg e la sua fidanzata. Sono state postate diverse foto del cucciolo, adottato in Oregon nel fine settimana. Le foto sono i primi piani di Beast a casa Zuckerberg in California. 

La pagina Beast è una "pagina pubblica", usata per le organizzazioni e le imprese, e non è considerata una pagina personale. Un cagnolino-mascotte fa sempre buona immagine, del resto, come si evince guardando la scena internazionale, dove il fedele amico peloso di Obama e famiglia, per esempio, ha tenuto banco per mesi sui media. 

Dunque non stupisce che Zuckerberg voglia informare i suoi iscritti su come gestisce l’adorato Beast insieme alla fidanzata. Usi, costumi, vezzi e abitudini del fortunato cagnolino vengono così messi a disposizione di chiunque voglia curiosare nella vita privata di Zuckerberg. 

Le foto sulla pagina lo ritraggono in alcuni momenti della sua vita quotidiana, coccolato da Mark e da Priscilla. Le numerose foto di “Bestia”, poi, attraggono sia chi ama gli animali sia chi voglia sentirsi, in qualche modo, “intimo” di casa Facebook. Le immagini sono molto intime di Zuckerberg con la sua fidanzata nella sua casa a Palo Alto in compagnia del nuovo cucciolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...