martedì 15 febbraio 2011

Lindsey Vonn annuncia su Facebook il ritiro dai Mondiali di sci


Lindsey Vonn ha deciso di terminare prematuramente la sua avventura ai Mondiali di sci alpino in corso a Garmisch Partenkirchen per cercare di riacquistare la forma perduta a causa della caduta in allenamento. 

L’addio è stato confermato dalla regina personalmente, dalla sua pagina di Facebook dalla quale, con sempre maggiore insistenza, posta di prima mano le notizie che la riguardano. “Così può garantirsi ulteriore traffico da offrire ai suoi sponsor”, dicono le malelingue. Che in realtà hanno detto di peggio nel corso di queste ultime ore. 

Perché di fronte ai continui parlotti tra lei e suo marito, alle sue incertezze sul correre o meno, sul tornare a casa o restare, molti hanno attribuito una paternità ben precisa: Lindsay sarebbe in dolce attesa. 

“Sono un’atleta professionista e se non sono nelle migliori condizioni per gareggiare, e per vincere, non ha senso correre. Finirei per rischiare. Le gare mi piacciono, e questa decisione è dolorosa, ma non posso fare altrimenti. So che è quella giusta”, dice la Vonn. Stando alle indiscrezioni che provengono da Casa Vonn, la regina resterà in Europa ad allenarsi per rientrare in Coppa del Mondo ad Are, in Svezia, a fine mese. 

Il tentativo sarà quello di battagliare con Maria Riesch che la precede di 156 punti nella classifica generale che la Vonn vince da tre anni di fila. A meno che le malelingue non abbiano ragione, e per Lindsey lo stop possa diventare un po’ più lungo.

Via: Yahoo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...