venerdì 11 febbraio 2011

Facebook annuncia l'aggiornamento delle Pagine esteso a tutti


Facebook è entusiasto nell'annunciare l'introduzione di importanti miglioramenti alle Pagine. Queste nuove funzionalità consentiranno di migliorare la comunicazione, esprimere se stessi, e incrementare le interazioni. Il nuovo layout delle pagine Facebook somiglia ormai ai luoghi, all'aggiornamento del profilo, e alla homepage del sito, con la barra di navigazione, che risiede sul lato sinistro della pagina. 

La barra di navigazione è stata eliminata. Mentre alla goffa linea è stata sostituita una linea di foto come per i profili Facebook, l'attenzione sarà ora alle cinque foto che si trovano nella parte superiore della pagina. Uno dei più significativi cambiamenti alle pagine aggiornate Facebook è che gli amministratori possono ora scegliere tra la pubblicazione di commenti come se stessi o come amministratore di pagina. 

Il filtro "Tutti" filtro sulla bacheca offre un nuovo modo per le persone per vedere i post più interessanti per primi. Facebook ha anche creato un luogo per le persone dove scoprire gli amici e gli interessi che hanno in comune con la vostra pagina. Facebook ha intenzione di sviluppare ancora più funzionalità e miglioramenti per le pagine nel corso dei prossimi mesi. 

È possibile aggiornare la pagina a partire da oggi cliccando direttamente su questo link. Per cominciare, potete fare un live tour delle nuove funzionalità. Per ulteriori informazioni e assistenza, si prega di visitare il Facebook Pagine Guida (in PDF) nel Resource Center e il Centro assistenza per le nuove pagine (non ancora attivo).


Via: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...