mercoledì 2 febbraio 2011

Arriva Facebook Deals in Italia per trovare le migliori offerte disponibili


Facebook ha annunciato la messa in rete, anche per l’Italia, di Facebook Deals, applicazione per usufruire - tramite smartphone e geolocalizzazione - di sconti e promozioni o ottenere premi offerti da griffe e aziende. 

Le offerte, per il momento sono quattro. In occasione della partita di calcio Milan–Parma, i tifosi che si recheranno a San Siro e che effettueranno il «check – in» allo Stadio tramite Facebook potranno usufruire del 15% di sconto sugli acquisti presso il Milan San Siro Store situato nel piazzale dello Stadio.

Per il debutto del servizio, Benetton ha scelto un Charity Deal, un «progetto sociale» a favore di Architecture for Humanity, associazione che, attraverso il design e l’architettura, opera concretamente nel sociale. Fino al 28 febbraio, è attiva l'offerta del circuito Sconti Banco Posta: punti vendita convenzionati dove pagando con Carte BancoPosta si hanno sconti dal 2% al 40%.

Fino al 5 febbraio si attiva una nuova TIM Card con la tariffa TIM6 con uno sconto del 50%, pagando 5 euro invece di 10 euro. Fino al 28 febbraio è invece valida l'offreta di Vodafone. 

Facendo check-in nei Vodafone One delle principali città, si attiva MP3 Music Pack e si conquistano gratuitamente 10 tracce musicali  e la possibilità di rinnovare l’abbonamento a 3,99 euro invece di 5,99 euro. Registratevi su Facebook per iPhone, Android, Windows Phone 7  per vedere le offerte speciali proposte dai negozi nelle vicinanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...