giovedì 27 gennaio 2011

Ragazza accoltella convivente: litigio per foto su Facebook


Un ragazzo di 24 anni e' stato accoltellato nella notte dalla convivente in un'abitazione di Pontinia, a Latina. Secondo una prima ricostruzione, la giovane, al culmine di una violenta lite, ha impugnato un coltello da cucina e lo ha colpito al petto. Il ragazzo e' stato trasportato in un ospedale romano in gravi condizioni. La donna e' stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio aggravato con futili motivi Marzia D.B.

La ragazza è stata portata al comando provinciale dei carabinieri di Latina e interrogata per diverse ore dal magistrato Marco Giancristofaro. Nel corso dell'interrogatorio la ventiduenne avrebbe ammesso l'aggressione nei confronti del ragazzo con cui da qualche mese conviveva. La giovane sarà portata in carcere a Roma. 

La lite si accesa per motivi di gelosia soprattutto per il profilo Facebook dove lei pubblicava diverse foto anche provocanti: per questo lui l'ha aggredita, scatenando l'ancor più violenta reazione di Marzia che ha sferrato il colpo con il coltello da cucina. Intanto il fidanzato, L.T. sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dopo la profonda ferita riportata che ha lesionato anche un polmone, non viene considerato in pericolo di vita.

Via: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...