martedì 11 gennaio 2011

Le Pagine Amicizia dei nuovi profili Facebook, inviate il vostro feedback


Le Pagine Amicizia vi consentono di visualizzare più facilmente tutti i contenuti relativi a un'amicizia specifica e aiutano gli amici a concentrarsi sulle storie comuni. Le pagine Amicizia creano un elenco visivo dei post scambiati in bacheca, degli amici comuni, degli eventi a cui entrambi avete partecipato, le foto in cui siete entrambi taggati e gli elementi che piacciono a entrambi. 

Nell'angolo in alto a destra della bacheca del vostro amico, cliccate su "Filtri", quindi cliccate su "Amicizia" per accedere alla vostra pagina Amicizia. Potete anche cliccare su "Vedi dettagli amicizia" sotto a un post che un amico ha pubblicato sulla vostra bacheca oppure cliccare sul link "Tu e [nome]" sotto alla foto del profilo del votro amico. Cliccate su "Vedi dettagli amicizia" sotto a un post tra i due amici. 

Potrete visualizzare solamente le informazioni tra le due persone consentite dalle loro impostazioni sulla privacy. Le pagine Amicizia raccolgono le informazioni già condivise e rispettano tutte le impostazioni sulla privacy esistenti. Altri possono accedere alla vostra pagina Amicizia con altre persone se voi e l'altra persona avete già condiviso queste informazioni con chi le visualizza. 

Oltre a tenere un diario con i suoi status e aggiornamenti, l'utente accoppiato potrà quindi gestire una puntuale cronaca d'amore, con il livello di privacy controllato dalle impostazioni principali. Le informazioni per cui avete applicato restrizioni nelle impostazioni sulla privacy rimarranno invisibili. Potete esprimere la vostra opinione sulle pagine Amicizia compilando questo form.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...