martedì 11 gennaio 2011

Il nuovo profilo sarà esteso a tutti gli utenti di Facebook


Nei prossimi giorni, il vostro profilo verrà aggiornato alla nuova versione. Il mese scorso Facebook ha introdotto il nuovo profilo, che rende ora ancora più facile per gli utenti raccontare la propria storia e conoscere i vostri amici. Per il mese di dicembre, Facebook ha dato alla gente la possibilità di passare in anteprima al nuovo profilo, e centinaia di milioni di persone hanno fatto il passaggio. 

A partire da Lunedì, Facebook ha annunciato che provvederà in maniera automatica ad estendere il nuovo profilo a tutti. Le caratteristiche del nuovo profilo consistono in una rapida sintesi di ciò che siete (come e dove vivete, lavorate e siete cresciuti), a destra nella parte superiore del vostro profilo. Una fila di foto recenti, dove siete stati taggati così gli amici possono vedere ciò che avete fatto recentemente. 

Le persone a cui non è consentito visualizzare le foto in cui siete taggati o l'album delle immagini del vostro profilo non vedranno foto nella parte superiore del vostro profilo. Un spazio per evidenziare le amicizie significative (come i compagni di squadra, i colleghi o i compagni di scuola). Gli amici con cui interagite maggiormente pubblicamente sono quelli ad essere visualizzati per primi sul vostro profilo. 

Gli esempi di interazione pubblica comprendono post sulla bacheca, commenti ed eventi a cui si è partecipato insieme. È inoltre possibile visualizzare informazioni sulle nuove funzionalità, facendo un giro veloce disponibile nella parte superiore del vostro nuovo profilo. Nessuna impostazione sulla privacy ha subito modifiche. 

Se avete limitato l'accesso ad alcuni contenuti personali, questi continueranno ad essere visualizzabili solo dalle persone che avete selezionato nelle vostre impostazioni sulla privacy. Se desiderate comunicare a Facebook la vostra opinione sul nuovo profilo cliccate qui. Per ulteriori informazioni sul nuovo profilo, andate all'indirizzo www.facebook.com/about/profilo o visitate la pagina del Centro assistenza.


Via: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...