venerdì 7 gennaio 2011

FunSpace, visualizza e condividi video dall'interno di Facebook


Slide, produttore di applicazioni per social network ha lanciato un’applicazione Facebook che dà la possibilità di visualizzare video direttamente da Facebook, senza aver la necessità di uscire dal social network o aprire un'ulteriore scheda di navigazione sul vostro browser Web. FunSpace è una piattaforma di intrattenimento dove milioni di utenti scoprono, visualizzano e condividono video, foto e note. 

L'applicazione FunSpace rende facile la ricerca di video e ancora più facile la loro condivisione con tutti i vostri amici di Facebook in un solo clic. La libreria dei video è ricca di contenuti gratuiti e premium da partner come VH1, E! Entertainment, Katalyst Media, and Hulu e video divertenti di altri utenti. FunSpace può intrattenere per qualche minuto o per qualche ora. 

Slide è società leader di intrattenimento sociale, fornendo popolari applicazioni di Facebook come FunSpace (ex FunWall),  SuperPoke!, SuperPoke! Pets and Top Friends. Slide crea prodotti che permettono alle persone di comunicare e condividere contenuti con i tutti i vostri amici sul social network. Nel disclaimer FunSpace avverte che sono inclusi contenuti generati dagli utenti che possono contenere un linguaggio forte, temi maturi, e scene di violenza. 

Slide utilizza le misure di sicurezza standard del settore per proteggere le vostre informazioni in modo che non siano rese disponibili a persone non autorizzate. Per ulteriori informazioni potete andare alla pagina dell'Informativa sulla privacy di Slide Inc. Potete installare FunSpace collegandovi alla pagina dell'applicazione.


Via: Slide

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...