sabato 29 gennaio 2011

Facebook rende la creazione di Pagine ancora più semplice


Facebook ha reso più semplice che mai la creazione di una nuova pagina e lo ha appena annunciato in una nota ufficiale. "Siamo entusiasti di introdurre una procedura semplificata per la creazione di pagine per aiutare le imprese, i marchi e le celebrità per creare facilmente una presenza online con le pagine di Facebook", leggiamo sulla nota di Facebook Pages.

1. Interfaccia semplificata
La nuova interfaccia offre una guida visiva per aiutarvi a capire come la vostra Pagina verrà catalogata e identificata su Facebook. Se possedete un commercio locale, siete un musicista o semplicemente desiderate esprimere un parere / evidenziare una causa attraverso una Pagina sociale, il formato più semplice consente di identificare facilmente e creare una pagina che rappresenta al meglio il vostro marchio su Facebook.


2. Categoria dettagliata della Pagina
Per creare una pagina su Facebook, è sufficiente selezionare il gruppo che meglio rappresenta la vostra pagina. Si vedrà, quindi le opzioni per creare una pagina in una categoria specifica. Queste categorie sono più dettagliate per garantire che essa sai correttamente identificata su Facebook e con precisione sulla base dei profili delle persone che si connettono alla pagina.

3. Le imprese locali
Le Pagine per le imprese locali sono uno strumento importante per aiutare le persone a trovare e connettersi con i loro ristoranti preferiti, saloni, o coffee shop. Quando si crea una pagina per la vostra azienda, avrete la possibilità di fornire il vostro indirizzo e numero di telefono per aiutare i clienti a trovarvi facilmente e interagire con l'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...