sabato 29 gennaio 2011

Facebook per Android si aggiorna alla v1.5.1 e aggiunge le offerte


E' stata rilasciata in queste ore la nuova versione di Facebook per Android 1.5.1, che offre (oltre a qualche bug fix) anche la possibilità di accedere direttamente dal client ai Facebook Deals. Il servizio, già disponibile da tempo nell’applicazione per iPhone, era utilizzabile da tutti gli altri terminali solamente attraverso il sito touch.facebook.com

La novità è stata annunciata sulla bacheca della pagina di Facebook per Android. Secondo il post ufficiale: "Tutti amano un affare. Ora potete ottenere l'accesso a Facebook in offerta con il nuovo Facebook per Android v1.5.1 - disponibile gratis da oggi sull'Android Market. Questo aggiornamento risolve anche diversi bug ed include tutta la bontà della chat e le notifiche push (per il 2.2 + apparecchi) che era nella v1.5". 

Con il supporto per le offerte locali, è possibile ottenere prestazioni gratuite, risparmio e offerte speciali da attività commerciali nelle vicinanze. L'aggiornamento della nuova versione di Facebook per Android supporta ora le notifiche di Facebook Chat per il proprio dispositivo Android. Secondo le osservazioni del mercato di Android, la chat è stata la caratteristica più richiesta per l'applicazione Android per divenire alla pari con la versione per iPhone. 

Leggendo i commenti al post vediamo che alcuni utenti denunciano la comparsa di nuovi bug, mentre alcuni bug non sono ancora stati fissati e come pure alcune funzioni mancanti, a seconda della versione di Android usata dai commentatori. A prescindere da questo, Facebook per Android versione 1.5.1 è disponibile gratuitamente sull'Android Market.

Via: Mashable

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...