mercoledì 1 dicembre 2010

Minaccia di morte la ex con countdown su Facebook, arrestato


Ancora un nuovo caso di stalking attraverso Facebook. Aveva creato sul proprio profilo del social network un «conto alla rovescia» in scadenza il giorno del compleanno dell'ex fidanzata, che avrebbe dovuto avere come epilogo la morte della giovane. 

Un modenese, gia' ammonito dal questore per stalking, e' stato arrestato dalla Squadra Mobile in seguito alle condotte persecutorie nei confronti della donna. Non sopportava di essere stato lasciato, a tal punto da postare sul suo profilo Facebook il «conto alla rovescia» per uccidere la ex fidanzata. Il giorno «x» sarebbe stato quello del compleanno della ragazza. S

econdo quanto riferisce la Questura, gli agenti "hanno fatto in modo che per il giorno del compleanno della malcapitata, questa non fosse più reperibile all'interno dell'appartamento dove era residente e nelle ore immediatamente successive, l'uomo è stato tratto in arresto". Nei confronti dell’uomo è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per condotte persecutorie.

Via: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...