martedì 28 dicembre 2010

Del Piero papà per la terza volta, il suo annuncio su Facebook


Alessandro Del Piero e' diventato padre per la terza volta. Il capitano della Juventus lo ha annunciato attraverso il suo profilo di Facebook scrivendo semplicemente: ''E' nato''. Il terzogenito di Alessandro Del Piero, dato alla luce oggi dalla moglie Sonia, si chiama Sasha. Lo ha annunciato lo stesso capitano della Juventus, attraverso il suo sito internet. 

"Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea - le parole di Ale sul suo sito -, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse 'resettata'".

"E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall’emozione. Probabilmente avrete già capito a cosa ci stiamo riferendo, vero? E allora eccoci qua, con immensa gioia, a rendervi partecipi di questo momento indimenticabile. Io e Sonia siamo felici di annunciare la nascita di Sasha. Il bimbo e la mamma stanno bene: da oggi siamo in cinque!" 

"Grazie come sempre per tutte le testimonianze di affetto che ci sono già pervenute. Siamo felicissimi, come la prima (e la seconda) volta". Del Piero, 36 anni, sposato con Sonia Amoruso, ha altri due figli: Tobias, nato nel 2007 e Dorotea, nata nel 2009. Da domani, comunque, per Del Piero sarà tempo di tornare al lavoro con la sua Juventus.


Via: Alessandro Del Piero

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...