sabato 27 novembre 2010

Facebook lancia il browser per trovare nuovi amici con Find Friends


Nel tentativo di facilitare l'individuazione dei propri amici, Facebook ha aggiornato il suo Find Friends Browser. Dopo la funzione Trova amici, questo strumento permette alle persone di trovare amici in comune, è passato attraverso una serie di modifiche nei mesi scorsi.

Quest'ultima versione è limpida ed è estremamente efficace per la navigazione attraverso gli amici sulla base di vari dettagli del profilo Facebook, comprese le scuole che hanno frequentato, la vostra città natale, e altro ancora. Inoltre scrollando verso il basso vengono caricati nuovi possibili amici (se ce ne sono).

Il nuovo strumento è attualmente accessibile http://www.facebook.com/find-friends/browser/. Nella colonna di sinistra avete una serie di parametri che vi permetteranno di selezionare profili potenzialmente interessati al vostro contatto. Mentre Facebook in precedenza suggeriva gli amici, il modello si è evoluto per consentire agli utenti di scoprire in modo efficiente più amici che già si conoscono.

Di default il browser indica quegli individui che si ha più probabilità di conoscere, molto spesso classificati come amici comuni, nonché altri fattori che non sono ancora chiari. L'aspetto più significativo di questa nuova pagina è la velocità con cui viene caricata.

È sufficiente aprirla ed è possibile scorrerla all'infinito, navigando attraverso le persone che si hanno più probabilità di conoscere. E' uno strumento piuttosto scorrevole e certamente molti utenti lo troveranno abbastanza utile. Il sistema di ranking degli amici prende in considerazione come primo fattore il numero di amici in comune, ma gli altri criteri di posizionamento non sono molto chiari.


Via: All Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...