domenica 31 ottobre 2010

PayPal e Facebook stringono amicizia per gli acquisti online


Facebook usera' PayPal per pagare la sua comunita' di sviluppatori e adottera' la nuova soluzione PayPal per beni digitali per gli acquisti degli utenti sul social network. Ora, infatti, ha raggiunto un accordo con Facebook di cui sarà partner primario. 

Lo ha annunciato il Chief Operating Officer dell'azienda di Zuckerberg, Sheryl Sandberg, che, intervenendo al convegno Innovate 2010, ha specificato che il social network userà PayPal sia per pagare la sua comunità di sviluppatori, sia per gli acquisti degli utenti sul portale. 

Pagare in due click Paypal ha inoltre in questi giorni lanciato un’applicazione per smartphone che permette di fare acquisti sicuri in due click. Il sistema Mobile Checkout, che consente di effettuare pagamenti nei negozi online senza la necessità di digitare i propri dati personali, sarà disponibile da oggi negli Usa. 

"Da quando abbiamo lanciato la piattaforma, PayPal ha imparato moltissimo dagli sviluppatori e la nostra piattaforma si è quindi evoluta per rispondere alle esigenze di questo mercato globale dinamico - ha dichiarato in una nota Scott Thompson, Presidente PayPal - La community dei nostri sviluppatori sta rivoluzionando il modo in cui le persone fanno acquisti e accedono all`informazione e all'intrattenimento. Insieme a loro, stiamo cambiando anche il modo in cui le persone pagano queste cose. Sono entusiasta per le enormi opportunità che abbiamo di fronte".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...