lunedì 4 ottobre 2010

Facebook testa la nuova pagina amici per vedere i contatti recenti


Più di una settimana fa Facebook ha iniziato a testare una pagina degli amici leggermente diversa che consente agli utenti di vedere i loro amici recenti, nonché le richieste in sospeso. Ciò che cambia nella pagina è che ci sono adesso distinte pagine "amici", le quali forniscono risultati simili, ma ciascuna con una leggera diversa funzionalità. Facebook apporta continui aggiornamenti e miglioramenti al sito. 

Visitando la pagina edit degli amici è possibile visualizzare gli amici con i quali avete recentemente interagito, così come con quelli che siete recentemente diventati amici (anche se questa funzionalità sembra non essere funzionante al momento). 

C'è anche una pagina che visualizza tutte le richieste di amicizia in sospeso, cosa che l'attuale scheda "amici" su Facebook non visualizza. E' sempre possibile creare, visualizzare e organizzare le liste amici nella colonna di destra della pagina Amici. 

L'ipotesi è che Facebook stia testando questa pagina e alla fine unire le due cose insieme, come per esempio si può attualmente passare a una pagina separata degli amici semplicemente facendo clic sull'icona "Amici" nella home page. Pur non essendo un upgrade di massa, la possibiltà di visualizzare gli amici con i quali avete recentemente interagito è sicuramente una funzione utile.


Via: Allfacebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...