venerdì 15 ottobre 2010

Facebook integrato in Skype 5 per interagire con la bacheca del sito


Skype annuncia la nuova versione di Sype per Windows. Per la prima volta, gli utenti Skype possono essere aggiornati e interagire con la bacheca di Facebook, ad esempio scrivendo commenti e selezionando "Mi Piace" sullo stato dei loro amici o sui post, il tutto direttamente da Skype. Con l’integrazione della rubrica di Facebook su Skype è possibile telefonare e mandare SMS ai propri amici di Facebook direttamente sul loro cellulare o telefono fisso, in pochi clic. 

Se un amico di Facebook è anche un contatto Skype, è possibile effettuare una telefonata gratuita Skype-to-Skype. La nuova versione di Skype, che mira ad offrire una maggiore qualità delle chiamate, introduce il recupero automatico delle telefonate, che aiuta gli utenti a ripristinare velocemente il collegamento in caso di chiamate interrotte a causa di problemi di connessione internet. 

Inoltre, una funzione di controllo delle chiamate ne rileva la qualità audio e video, offrendo consigli per risolvere problemi e migliorare l’esperienza dell’utente. Chi scarica la nuova versione di Skype potrà provare gratuitamente, per una volta, il nuovo servizio di videochiamata di gruppo, ancora in versione beta. 

Questa funzionalità permette di effettuare videochiamate con più di due persone contemporaneamente, ed è facilitato dalla visualizzazione dinamica che evidenzia automaticamente chi sta parlando in quel momento. Ricordiamo che per effettuare chiamate Skype-to-Skype da Facebook è necessario che la persona da chiamare abbia inserito il suo ID Skype nel profilo di Facebook. E' possibile scaricare il nuovo Skype direttamente andando a questo link.


Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...