sabato 18 settembre 2010

Scomparsa da Torino 17enne, gruppo su Facebook per ritrovarla


E' scomparsa da casa dieci giorni fa e ora i genitori hanno creato anche un gruppo su Facebook per ritrovarla. Valentina Mannino, 17 anni, il 6 settembre e' uscita dalla casa di Torino, nel quartiere Vanghiglietta, in cui vive con i genitori e non e' piu' tornata. Indossava jeans scuri, scarpe sportive bianche e un maglioncino blu. 

In passato si e' allontanata da casa piu' di una volta. Potrebbe percio' trattarsi di un gesto volontario e non di un rapimento. I genitori hanno denunciato l'accaduto dai Carabinieri. "Aiutateci a trovare Valentina, questo il gruppo su Facebook. Accanto alla foto della ragazza, c'è un messaggio con la sua descrizione e alcune informazioni. 

"Valentina ha 17 anni e si è allontanata dalla sua casa di Torino nel pomeriggio di lunedì 6 settembre, rendendosi irreperibile. Non ha con sé documenti né soldi, indossava un paio di jeans blu scuro e una maglia nera. Portava una borsa tipo Louis Vuitton e ai piedi aveva delle scarpe Nike bianche. E' alta 1,75 m e pesa circa 72 kg. Chiunque l'avesse vista o avesse sue notizie si metta in contatto con i Carabinieri al numero 112".

Fonte: Virgilio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...