giovedì 23 settembre 2010

Facebook inaccessibile per un paio d'ore, è panico tra gli utenti


Panico per i milioni di utenti Facebook, che ogni giorno non possono fare a meno di loggarsi al social network in blu. Il sito di Facebook è rimasto inaccesibile per un paio d'ore. In poco tempo sul web è dilagato il terrore: un rincorrersi di ipotesi, da manutenzioni non annunciate ad "attachi hacker cinesi", smentendo poi se stessi. 

Fatto sta che per diverse ore, questa sera, in molti milioni hanno dovuto fare a meno di Facebook e nel momento del login si riceveva il seguente messaggio: "Impossibile trovare www.facebook.com. Ricarica: www. facebook. com Suggerimenti aggiuntivi: * Accedi a una copia cache di www. facebook. com* Effettua la ricerca.". 

Usando altri browser il messaggio poteva essere differente come del tipo "Errore * 3000". In realtà si tratta d'un problema con un provider di terze parti, come spiega ufficialmente Facebook dall'aggiornamento della sua pagina, aggiornato circa 3 ore fà: 

"We are experiencing an issue with a third-party networking provider that is making it difficult for some of you to connect to Facebook. We are in contact with this provider and working to fix the issue as soon as possible." cioè letteralmente: "Stiamo avendo problemi con un fornitore di servizi di Rete di terze parti. Siamo in contatto col provider che sta lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile."

Via: Facebook

12 commenti:

  1. A me esce scritto questo!!
    Account inaccessibile per ora
    Il tuo account non è al momento disponibile a causa di ripetuti tentativi di inserire un nome non valido.
    Riprova tra ora. Quando potrai nuovamente accedervi, inserisci una versione del tuo nome che rispetti le nostre linee guida. Per inserire il tuo nome in un'altra lingua, puoi usare, in un secondo momento, il campo "Nome alternativo" nelle impostazioni dell'account.

    RispondiElimina
  2. anche a me identico

    RispondiElimina
  3. uuuffaa ank a me dc la stessa cosa.. e per quando dovremmo aspettare??

    RispondiElimina
  4. si infatti quanto dobbiamo aspettare??

    RispondiElimina
  5. Anche a me succede lo stesso a 2 giorni che cerco di entrare ..ma conviene farsi un nuovo accaunt ..io in questo momento sono bloccata per otto ore ..e dopo le ore me lo richiede lo stesso il secondo nome(facoltativo) nn so che metterci ho provato cn un sacco di parole..ma niente..

    RispondiElimina
  6. anche a me -.- uffa!! ma a mia sorella funge <.<

    RispondiElimina
  7. ank a me esce qst scritta ma una soluzione si troverà????? ma qualkuno qui può dirci km fare x riavere il nostro accaunt

    RispondiElimina
  8. anche a me!!!! come possiamo fare???? ci sto provando da giorni...help

    RispondiElimina
  9. a me dice oggi che n posso accedere per un problema di sito....??? per qualcun altro è cosi? e cosa avete fatto per risolvere il problema a dicembre?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...