sabato 25 settembre 2010

Account disabilitato, il nuovo modulo per la riattivazione


Se non potete accedere al vostro account, che non è più visibile agli altri utenti. Esistono diversi motivi per i quali potreste non riuscire ad accedere al vostro account e modi individuali per contattare Facebook per ciascun caso. Pertanto, è importante accertarsi di utilizzare il canale corretto quando si invia una richiesta di assistenza. Innanzitutto, cercate di individuare il motivo corretto per cui non riuscite ad accedere al vostro account tra i tre motivi elencati di seguito.
  1. Disabilitato per violazione della Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di Facebook.
  2. Gli account di Facebook che vengono segnalati o rilevati in violazione delle politiche, possono essere disabilitati da Facebook. I possibili motivi includono, a titolo esemplificativo:
- Reiterazione di comportamenti vietati dopo aver ricevuto un o più avvertimenti da Facebook
- Contatto non richiesto con persone a scopo di molestia, pubblicità, promozione, appuntamento o altra condotta inappropriata
- Uso di nome falso
- Personificazione di un'entità o altra manomissione di identità
- Pubblicazione di contenuti che violano la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di Facebook (comprese le foto oscene, pornografiche o con contenuto sessuale esplicito e quelle che riproducono violenza in modo grafico.

Facebook rimuove inoltre il contenuto, sotto forma di foto o testo, che minaccia, minaccia, molesta un individuo o un gruppo di persone, oppure attira l'attenzione o provoca imbarazzo indesiderato). Se avete pubblicato contenuti vietati e avete violato la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità, cliccate qui per riempire il modulo predisposto e chiedere la riattivazione del vostro account a Facebook.

Fonte: Facebook Help Center

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...