venerdì 20 agosto 2010

Private Photo Gallery, controlla chi accede alle tue foto

Preoccupato che le vostre foto vengano rubate? Private Photo Gallery permette di condividere in modo sicuro le vostre foto personali / private solo con persone alle quali si consente l'accesso. È possibile ottenere il pieno controllo su chi ottiene l'accesso alla vostra galleria e chi no. Questo può essere gestito da una semplice "lista di accesso". L'applicazione è in lingua inglese, ma il sistema di funzionamento è molto intuitivo. Per chi usa Chrome sarà possibile tradurre la pagina con l'apposita funzionalità messa a disposizione dal browser. Come funziona:
  1. I vostri amici possono chiedere di aggiungersi alla vostra lista di accesso e si potrà accettare o rifiutare la richiesta. Si può anche invitare i vostri amici e concedere loro l'accesso alla vostra galleria.
  2. Una volta che un amico è stato aggiunto alla vostra lista di accesso alle foto private, sarà in grado di visualizzare la vostra galleria privata.
  3. Potete monitorare quante volte le vostre foto sono state viste e le altre informazioni.
  4. Se si decide di non consentire più ad un amico di avere accesso alla vostra galleria, si potrà rimuoverlo dal vostro elenco di accesso in qualsiasi momento con un semplice clic.
  5. Tutti e due sarete in grado di commentare le immagini e fare molte altre cose.

Per accedere all'applicazione collegatevi alla pagina ufficiale, cliccate sul bottone dell'applicazione e date il consenso. Successivamente vi verrà chiesto di accettate i termini del servizio. Avrete a disposizione un menu con varie funzionalità e potrete mandare un messaggi agli utenti che utilizzano l'applicazione. Private Photo Gallery è infatti una sorta di community, dove i membri hanno il pieno controllo sulle proprie foto. Esiste anche una versione premium a pagamento che offre funzioni illimitate e l'applicazione per condividere i video allo stesso modo. Tutti i contenuti devono rispettare i termini di servizio di Facebook. Nessun contenuto adulto o pornografico è consentito. Private Photo Gallery offre inoltre agli utenti, la possibilità di creare un profilo sul web e chattare con gli altri membri. Allo stesso modo consente di condividere in privato le foto personali con persone alle quali si consente l'accesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...