venerdì 13 agosto 2010

Friend Requests: l'applicazione per vedere richieste amicizia in sospeso



Su Facebook è necessario fare richiesta di amicizia nel momento in cui si trova un conoscente o un vecchio amico. La richiesta di amicizia arriva direttamente all'utente, che potrà decidere se accoglierla, rifiutarla o tenerla sospesa. Nel momento in cui accetta la richiesta riceveremo una notifica sul nostro account e la persona comparirà stabilmente tra i nostri amici su Facebook. 

Il social network fornisce l'elenco dei nominativi degli utenti ai quali avete inviato una richiesta d'amicizia e che risulta ancora in sospeso, insieme a tutti gli altri. Con Friend Request sarà possibile conoscere soltanto gli utenti che non hanno ancora risposto alla vostra richiesta, escludendo gli altri. 

L’utilizzo è molto semplice: loggati su Facebook è sufficiente collegarsi a questo link e fornire il consenso all'accesso alle informazioni per le quali la vostra privacy è impostata su "Tutti" per visualizzare, immediatamente, tutte le richieste in sospeso. 

Sarà così possibile rimuovere la richiesta in sospeso, digitando il nominativo dell'utente nella casella in alto a sinistra dell'elenco amici (Remove Request), nonchè sarà possibile mandare un promemoria di accettazione d’amicizia attraverso la posta di Facebook all'utente (Send a Reminder). 

Questa applicazione risulta utile soprattutto per coloro che hanno un numero consistente di amicizie e dunque risulterebbe difficoltoso ricercare manualmente tra l'elenco degli amici, quelli che non hanno ancora accettato la nostra richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...