domenica 4 luglio 2010

Friend Block, l'applicazione per aver gli amici a portata di click


Da quando ha aperto la propria piattaforma di social networking alle applicazioni sviluppate da terzi, Facebook ha raccolto migliaia piccole applicazioni Web che gli utenti possono integrare al proprio profilo ed utilizzare per interagire con i propri amici. 

Facebook si è rivelata una miniera d’oro per molte startup che hanno potuto pubblicizzare e diffondere i propri servizi Web creandone una versione per Facebook, in grado di generare traffico ed incrementare gli iscritti sfruttando modalità di diffusione virali (ogni volta che si installa un’applicazione i propri amici ricevono una notifica o in certi casi un invito). 

Tra le innumerevoli applicazioni abbiamo preso in considerazione Friend Block, una utile applicazione che vi permetterà di visualizzare tutti i vostri amici in un sol colpo e che, a differenza di molte altre, non richiede alcuna pubblicazione sulla bacheca dei vostri amici. 

Se, infatti, avete tanti di quegli amici su Facebook da non riuscire più a tenere il conto e volete trovare un modo veloce per accedere al loro profilo con un solo clic, allora provate Friend Block: questa applicazione utilizza la foto di ciascun profilo per creare un vero e proprio mosaico. Basterà cliccare su una singolo foto per essere immediatamente reindirizzati al profilo dell'amico in questione. 

Potrete aggiungerla alla bacheca del vostro profilo o ai riquadri e se il numero dei vostri amici è molto grande, potrete cliccare sull'applicazione per visualizzare in una unica pagina tutti gli amici, senza scorrere gli amici come fate solitamente con la funzionalità di default messa a disposizione da Facebook. A questo indirizzo su Facebook trovate la fan page ufficiale dell'applicazione. 

Le informazioni sulla privacy dell'applicazione li trovate inoltre a questo indirizzo. N.B. L'installazione dell'applicazione potrebbe, in alcuni casi, rallentare l'apertura della pagina del vostro profilo. In questo caso è sufficiente rimuovere il riquadro dalla vostra bacheca e spostarlo nella tabella riquadri.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...