giovedì 22 aprile 2010

Su Facebook il cellulare di Sarah Nile crea il caos


Sarah Nile si pente del suo gesto, dettato dalle più nobili intenzioni. Come lei stessa racconta al Tgcom, l'aver pubblicato il numero di cellulare su facebook ha creato un vero e proprio caos. "Volevo solo farvi un regalo, per tutte le emozioni che mi date" ha scritto ai suoi ammiratori la ex gieffina. Ma anche molte altre persone sono state tempestate di chiamate perchè l'ex gieffina non ha messo l'ultima cifra del numero e così i fan facendo le combinazioni possibili, hanno chiamato perfetti sconosciuti. "Una cosa assurda. Mi sono arrivate delle denunce... Il mio agente mi ha rintracciato di corsa avvertendomi di aggiungere l'ultimo numero". 

Un gesto ingenuo che rispecchia il suo carattere "La verità è che io sono di un'umiltà infinita - spiega -, sono molto alla mano. E così mi capita di sorvolare su cose che meriterebbero un po' più di attenzione. E combino qualche pasticcio...". Poi, una volta pubblicato tutto il numero, la linea si è intasata. Sarah scrive: "Ecco è impazzito il cell....raga nn kiamate tutti insieme...(o forse si, un po' sono impazzita)..cmq l'ho fatto per voi perke mi regalate tante emozioni!e ve ne sono grata!cmq nn riesco a rispondereeeee... mi raccomando kiamate solo a qsto numero! kiedo scusa a tutte le persone ke sono state erroneamente contattate alle quali abbiamo recato qsto terribile fastidio". 

Del resto Sarah e Veronica Ciardi lo avevano detto anche a Tgcom poche settimane fa che erano entusiaste dei loro fan, di aver ricevuto tanta attenzione, di essere circondate da tante persone affettuose. Così la Nile ha voluto mettersi in contatto con tutti gli ammiratori, senza calcolare però di quello che avrebbe provocato il suo gesto. Ora il suo cellulare è irraggiungibile, la sua segreteria intasata. Per contattare Sarah da oggi si dovrà passare per forza tramite il fan club.

Fonti: Tgcom | Cronaca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...