domenica 22 novembre 2009

Vasco Rossi mostra il dito medio su Facebook dopo la caduta sul palco


Vasco Rossi non ha proprio mandata giù quella caduta che lo ha spedito gambe all'aria sul palco del concerto di Caserta del 9 Novembre scorso. Vasco non l'ha digerita e come nel suo stile oltre alla parola usa i gesti. Perchè Vasco in un video inserito nella sua pagina ufficiale di Facebook commenta in modo colorito il grande clamore suscitato dalla sua caduta. Alle critiche Vasco Rossi risponde in prima persona e a modo suo. 

"La caduta di Vasco 'sul' palco - spiega la rockstar in un video di trenta secondi su Facebook - è diventata la caduta 'dal' palco, il prossimo passo sarà la caduta di Vasco dal cielo". "Ecco - prosegue mettendo in primo piano il braccio fasciato - questo è il braccio di Vasco dopo la caduta. E questo..." mostrando il dito medio in un un classico gestaccio. 

Se qualcuno in rete lo ha già definito filmato shock, sembra invece il commento più naturale per il rocker italiano, un gesto che fatto da lui in questo contesto nemmeno risulta volgare. Tant'è che oltre 10 mila fans hanno approvato il video, quasi 2.500 lo hanno commentando assicurando al loro idolo il massimo sostegno. Vasco è sempre Vasco ed ha vinto il concerto virtuale della popolarità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...