venerdì 23 ottobre 2009

Facebook, Twitter e social network con Poken



Una piccola pendrive che, grazie ad una particolare tecnologia, permette lo scambio delle informazioni contenute nei social network direttamente nel mondo reale.
Il dispositivo si chiama Poken, un innovativo e simpatico dispositivo che consente, in pochissimi secondi, lo scambio delle proprie informazioni personali che si vogliono condividere, quali ad esempio nominativo, indirizzo email e quant’altro, con un qualsiasi altro utente sia dotato di medesimo gadget.
Una pen drive che consente di accedere al proprio account creato nell’apposito sito, al quale è possibile associare le proprie informazioni Facebook, Twitter, Xing, Live Messenger, Skype e tanti altri. Ogni aggiornamento ed informazione viene quindi memorizzata nel dispositivo.
Per condividere le informazioni è sufficiente far combaciare i palmi magnetici di due Poken ed attendere il LED verde per conferma dell’avvenuto trasferimento. Ogni dispositivo è in grado di memorizzare fino a 64 contatti successivi prima di avere la necessità di trasferirli sul personal computer.
Poken rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo della comunicazione digitale, poichè consente di esternare la meravigliosa potenza dei social network anche nella vita reale, permettendo ulteriori possibilità nell’espandere la propria rete sociale reale o virtuale.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...