domenica 18 ottobre 2009

Facebook login: il Coo di Facebook ammette ritardi ripristino a count



In un’intervista a Cnet il Chief Operating Officer di Facebook, Sheryl Sandberg, ha ammesso che la reazione dell’azienda al problema è stata troppo lenta. 

Anche se il numero di utenti coinvolti rappresenta solo una piccola percentuale, il tempo di una settimana che è servito per risolvere il problema è decisamente troppo lungo. 

Il problema era emerso all’inizio del mese quando alcuni utenti avevano iniziato a segnalare che dopo il login ricevevano il messaggio down for maintenance. Gli stessi utenti hanno segnalato di non avere avuto risposta alle proprie richieste di chiarimento inviate a Facebook. 

Sandberg ha promesso un miglioramento del servizio di supporto agli utenti. La continua e enorme crescita di Facebook rende difficile mantenere un servizio adeguato alle esigenze in alcuni momenti. Se un vostro amico ha l'account disabilitato, deve inviare un appello utilizzando l'indirizzo e-mail collegato al suo account Facebook. 

Facebook può rilasciare informazioni su un account esclusivamente al suo possessore e non interverrà in seguito a segnalazioni che gli vengono inviate a nome di un amico.Per maggiori informazioni sulle nostre normative, leggere gli Standard della comunità.


Via: Tutto Tech

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...